• Struttura Slideshow

La Struttura

Palazzo dei Dondoli - Luxury Rooms & Apartments

La Corte

La Corte

Impossibile non innamorarsi degli odori, dei colori e della bellezza della corte: dettagli eleganti e ricercati la rendono un rifugio incantato dallo stress della vita quotidiana. Il verde del parco privato di Villa Carrelli Reale fa poi da sfondo al soggiorno degli ospiti che possono beneficiare di questo piccolo eden per prendere il sole, per fare colazione o semplicemente per godersi il piacevolissimo clima del Salento.

Le sedute di design, confortevoli e rilassanti, si inseriscono con discrezione nel verde delle piantine aromatiche e nei colori dei fiori che adornano la corte senza sovrastarne l’architettura. Nella corte è anche possibile consumare l’abbondante colazione preparata per gli ospiti di Palazzo dei Dondoli: tutti i sensi vengono ritemprati nutrendo mente e corpo.

Il Gusto

Il Gusto

Il gusto e la genuinità della tradizione culinaria salentina si ritrovano nella succulenta colazione di Palazzo dei Dondoli che prevede bontà, fragranza e sapore. Torte appena sfornate, brioche e cornetti caldi, aroma di caffè: tutta la dolcezza e la carica necessaria per la giornata sono a disposizione nella saletta ristoro della struttura che offre anche un’assortita colazione continentale.

È il modo migliore per iniziare una “dura” giornata all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza di una passeggiata nell’arte barocca del capoluogo salentino.

Palazzo dei Dondoli

Via Sozy Carafa 20/A - Lecce
Booking e Ricevimento: 0832.301338 - Mobile: 327.8782456
info@palazzodeidondoli.it

Il sito palazzodeidondoli.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.